Estate alla Urban Spa del Tempio di Venere

Estate: già solo pronunciare questa parola ci fa immaginare un periodo più o meno lungo di benessere e relax.
I più fortunati hanno già preparato le valigie, ma in molti sono ancora bloccati nella calura cittadina, spesso impossibilitati persino a raggiungere la spiaggia più vicina.
Può sembrare una situazione piuttosto dura, ma in realtà è un’ottima occasione per riscoprire l’urban spa in estate.
L’Urban Spa, come il nome suggerisce, è una struttura che nasce in contesto cittadino e si propone come nuova attitudine al benessere in città. Si tratta del luogo ideale per chi non vuole o non può allontanarsi dal centro delle proprie attività ma senza rinunciare ad un momento di benessere per ricaricare le energie.
Soprattutto all’inizio dell’estate, quando si desidera tornare in forma e iniziare a rilassarsi dopo la lunga stagione lavorativa, le urban spa come il Tempio di Venere offrono trattamenti, massaggi e percorsi benessere che hanno lo scopo di creare un piacevole momento di relax ma anche di agire con delicatezza ed efficacia sui principali inestetismi, per essere davvero al massimo nel corpo e nello spirito.
Rifugiarsi dall’afa e dallo stress anche senza andare in vacanza, si può, con le offerte del Tempio di Venere.
In occasione dell’estate, la nostra spa offre un percorso dedicato proprio al periodo estivo: esso comprende un rigenerante percorso benessere da vivere nei nostri magici ambienti interni, da completare con un ottimo massaggio relax, e piacevoli momenti all’aperto a bordo della piscina esterna, sorseggiando deliziosi frullati naturali Freeskò.