Da Settembre vi faremo scoprire la nostra filosofia di vita… ci concentreremo sul benessere della persona ponendola al centro dell’attenzione, e proponendogli attività motoria, esercizio fisico individualizzato, sedute di mental training con strategie di rilassamento in Spa che, combinate con un’alimentazione e uno stile di vita sano, favoriranno uno stato di benessere ed equilibrio psicofisico.

Il nostro volto cambia e con esso ITV Resort and Spa è pronto ad una entusiasmante avventura dove Voi sarete il fulcro del vostro benessere!
A contribuire alla realizzazione del nostro progetto abbiamo scelto una persona che racchiude in se tutta la nostra filosofia di benessere:  LAURA MADDALONI Ex judoka, personal trainer, mamma di tre bambine
Qui Laura in breve:
– Sono nata e cresciuta in una terra difficile e ne sono fiera. Faccio parte del clan dei Maddaloni, famiglia di Scampia (Napoli) conosciutà per la sua integrità e per il grande amore verso la famiglia e il judo. Mio fratello Pino nel 2000, alle Olimpiadi di Sidney, ha vinto la medaglia più preziosa nel judo. Mio padre Gianni Maddaloni ha messo in piedi una cattedrale nel deserto: la “Star Judo Club” in cui offre gratuitamente pratica sportiva ai ragazzi togliendoli dalle strade e dando loro una motivazione. Mio padre è “O’ maè” e insieme a Pino ha ispirato Beppe Fiorello nella fiction “L’Oro di Scampia” (+ link)
– Anche io sono una campionessa di judo con un ricco palmarès sportivo: 15 titoli italiani, medaglia di bronzo agli Europei, ai Mondiali Militari e ai Giochi del Mediterraneo 2005. Lì ad Almeria ho conosciuto l’amore della mia vita: Clemente Russo “Tatanka” in forza con gli azzurri del pugilato per difendere come me il tricolore. Un colpo di fulmine. I nostri occhi si sono trovati e i nostri cuori non si sono mai più lasciati (+link matrimonio)
– Ho deciso di smettere con l’attività agonistica per vincere le medaglie più preziose insieme a mio marito: le nostre tre splendide bimbe Rosy, Janet e Jane. Le ultime due sono nate gemelle con un doloroso percorso da bimbe premature.
– Sono una mamma personal trainer capace di trasmettere la mia esperienza sportiva e la mia energia a tutte le persone e, in particolare, donne che hanno un preciso obiettivo: mantenersi in forma e stare bene.
– Vivo a Marcianise con la mia famiglia e nella palestra “Great Gym” di Caserta insegno alle donne come difendersi con corsi di difesa personale e alle persone che vogliono rimettersi in forma come farlo attraverso un piano di allenamenti e alimentazione cuciti addosso (+ link video allenamento)
– Mi piacciono molto le sfide e ho iniziato una collaborazione con Barbara D’Urso in tv, a “Pomeriggio 5”, per far scendere di peso persone obese attraverso un percorso mirato di allenamento e sana alimentazione.

Nelle prossime settimane vi dare ulteriori notizie e dettagli.