Relax, benessere, emozioni profonde… La cultura del benessere ha uno spazio sempre più ampio nella nostra vita, diventando una piacevole pausa giornaliera tra i tanti impegni quotidiani. Non più momenti da relegare nel fine settimana o quando se ne ha l’occasione, ma appuntamenti quotidiani con sé stessi, da dedicare esclusivamente alla propria bellezza e all’equilibrio tra corpo e mente.
Per ritagliarsi un momento speciale nella propria giornata, allontanando stress e tensioni accumulate, il Tempio di Venere offre ai propri clienti momenti unici da condividere o da godere in autonomia: nuovi Rituali di benessere che combinano spa, massaggi e trattamenti di bellezza per una vera e propria rinascita psico-fisica.
I Rituali del Tempio di Venere si basano sul principio olistico di benessere, che prende in considerazione le tre dimensioni che compongono l’individuo: corpo, emozioni e pensieri, allo scopo di raggiungere l’armonia e l’equilibrio che ci permette di essere al meglio di noi stessi in ogni occasione.
Per la coppia, momenti emozionanti e divertenti da condividere, per ravvivare il vostro rapporto o per raggiungere una maggiore intimità in un atmosfera serena e distesa; per Lei, trattamenti unici per prendersi cura della propria bellezza, regalandosi coccole per fisico e mente; per Lui, percorsi relax e tonificanti per contrastare i segni del tempo e ritrovare le energie.
A completare la meravigliosa esperienza ricorre l’ambiente etereo e placido della struttura, dove suoni, profumi e colori vi avvolgeranno in un dolcissimo abbraccio, accarezzando dolcemente i vostri sensi.
Lasciati conquistare dalle novità de Il Tempio di Venere