Vasche con Sali, benessere naturale

Quando si parla di benessere, sono tante le risorse che la natura ci offre, e l’uomo negli anni ha imparato a comprenderne i vantaggi e a sfruttare al meglio tutto ciò che madre natura ci dona.
Anche nelle spa più moderne e all’avanguardia, come Il Tempio di Venere, il benessere è dato da rituali fortemente legati alla natura, la quale da sempre dispone di tutto ciò che occorre al nostro corpo per raggiungere un equilibrio di bellezza e salute tanto per il fisico quanto per la mente.
Tra le risorse più preziose, vi sono senza dubbio i minerali e gli oligoelementi che, disciolti in acqua, contribuiscono notevolmente nel migliorare le funzioni fisiologiche e nel ripristinare il benessere del nostro organismo.
Nasce così una delle esperienze di benessere più complete e rigeneranti, che unisce le proprietà terapeutiche dell’acqua ai vantaggi forniti dai sali disciolti in essa: le vasche idromassaggio con sali minerali.
Questo speciale trattamento si avvale di una particolare temperatura dell’acqua e di una precisa concentrazione salina, entrambe volte ad ottimizzare i vantaggi e a migliorare l’efficacia di questo vero e proprio bagno di benessere.
Il Tempio di Venere, in particolare, si avvale di due speciali tipologie di Sali: Sali di Calcio e Sali di Litio.
Il calcio, come sappiamo, è indispensabile per la salute delle nostre ossa, ma molti non sanno che agisce positivamente anche sui muscoli, prevenendo crampi e contratture, esulla pelle, di cui attenua gli inestetismi. La concentrazione di Sali di Calcio presente nelle vasche idromassaggio lombare del Tempio di Venere, infatti, è ideale per la cura degli inestetismi cutanei e fornisce un effetto lenitivo e calmante su pelli più dure o soggette a prurito. Dopo un rilassante bagno in questi Sali di Calcio, la vostra pelle e il vostro organismo ritroverà vigore, salute e giovinezza.
I Sali di Litio, invece, infondono un profondo senso di benessere grazie all’azione antistress, rivitalizzante e rigenerante del Litio. Tensioni, ansie e preoccupazioni legate alla vita di tutti i giorni “annegheranno” in questo speciale bagno di buonumore, dove ritroverete pace, serenità e coccole.